Esibizioni

Zum zum zum
La prima esibizione di Raffaella Carrà in ogni puntata di Fantastico 12 si svolge all’interno dello spazio dedicato allo sponsor Magica Findus. I telespettatori che possiedono uno dei tre prodotti Findus (Pat bon, Peschereccio Azzurro e Fiore Verde) hanno la possibilità di telefonare in trasmissione. Tre fortunati vengono abbinati ai tre prodotti ma solo chi possiede il prodotto “jolly” della serata viene estratto e può partecipare al gioco con Raffaella, rispondendo a una domanda legata all’esibizione appena vista. Nella prima puntata di Fantastico 12, andata in onda il 5 ottobre 1991, Raffaella Carrà si esibisce in Zum zum zum.
Rumore (1991 remix)
Durante la prima puntata di Fantastico 12 del 5 ottobre 1991, Raffaella Carrà interpreta la nuova versione remix di Rumore, incisa per l’album Raffaella Carrà (1991).
Ma che musica maestro
Nella seconda puntata di Fantastico 12 del 12 ottobre 1991, nello spazio Magica Findus, Raffaella Carrà interpreta Ma che musica maestro, sigla della storica Canzonissima del 1970.
Quelli belli come noi
Nella terza puntata di Fantastico 12 del 19 ottobre 1991, il gioco di Magica Findus è dedicato al 1969. Raffaella interpreta Quelli belli come noi, la storica sigla della Canzonissima di quell’anno delle Gemelle Kessler.
Notte vai
Nella terza puntata di Fantastico 12 del 19 ottobre 1991, Raffaella Carrà interpreta Notte vai, una canzone inedita tratta dal suo nuovo album intitolato Raffaella Carrà.
Can can (Cin cin)
Nella quarta puntata di Fantastico 12, in onda il 26 ottobre 1991, durante lo spazio Magica Findus viene celebrata Canzonissima 1959, con l’indimenticabile trio di conduttori composto da Delia Scala, Nino Manfredi e Paolo Panelli. Questa edizione è considerata la più apprezzata dal pubblico e la più lodata dalla critica. Gli autori, come in passato, erano Garinei e Giovannini, affiancati da Dino Verde e Lina Wertmüller, con la regia di Antonello Falqui. L’omaggio di Raffaella Carrà è alla sigla finale Can Can, interpretata da Delia Scala, rinominata in Cin cin a causa di problemi legati alla censura.
L’ultimo gigante
Nella quinta puntata di Fantastico 12 del 2 novembre 1991, all’interno dello spazio dedicato a Magica Findus, Raffaella Carrà rende omaggio all’ottava edizione di Fantastico del 1987, condotta da Adriano Celentano. Un’edizione che suscitò numerose polemiche e critiche, in particolare per le lunghe pause di silenzio durante i monologhi di Celentano, ritenute fuori luogo in un varietà televisivo. In questa occasione, Raffaella interpreta la sigla di apertura, L’ultimo gigante, originariamente cantata dallo stesso Adriano Celentano.